PERCHÉ QUESTO MAGAZINE


Prima di tutto: il titolo. Per chi non lo sapesse tre casettine dai tetti aguzzi è il primo rigo della poesia di Aldo Palazzeschi intitolata Rio Bo. Ma perché tre casettine? Perché questo magazine (che un vero magazine non pretende di essere, non essendo registrato come tale ed essendo aggiornato senza cadenza mensile) vuole parlarvi di progettazione, di costruire, di risparmio energetico grazie all’ingegnere civile Mirko Rizzi (e quale costruzione è più simbolica di una casa?) e perché dall’altra parlerà di libri e cultura (qui rientra il ruolo della poesia) grazie a Lara Zavatteri, scrittrice.

mercoledì 2 settembre 2015

UN LIBRO PER IL GSH, PARTECIPATE ANCHE ACQUISTANDO ONLINE



Un libro per il Gsh continua, con 1 euro accantonato (siamo, io e Mirko Rizzi autore con me di Risparmia Subito!) oltre i 70 euro, fino a novembre per i libri venduti o spediti personalmente da noi.

E se anche altri volessero partecipare acquistando online un libro? Potete farlo acquistando i libri pubblicati su Youcanprint, ovvero Sopravvissuti (sia cartaceo sia ebook) il manuale Risparmia Subito!, i libri Un cane di nome Giuliano e Guardando le stelle (per chi l'ha letto, il seguito di Reset). Basta iscriversi gratuitamente al sito e mettere nel carrello il libro, (cercate titolo o lara zavatteri), provvederò io ad anticipare l'euro sul testo (il pagamento lo riceverò in seguito) e ad accantonarlo insieme a quanto già raccolto. Se volete sapere qualcosa in più sui libri visitate il mio canale Youtube qui mentre li potete acquistare su www.youcanprint.it.

Ricordo che sempre su Youcanprint potete trovare anche il libro Amici per sempre. Storie vere di animali che non fa parte di questa iniziativa ma che SEMPRE sostiene anche online e richiedendolo a me il canile di Naturno (Bz).

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che lo faranno, magari anche in questa modalità, fino a novembre! 

Per conoscere il Gsh www.gsh.it.

 

Nessun commento:

Posta un commento